“Tutela della privacy del lavoratore da remoto”. E’ questo il titolo dell’intervento che l’avvocato Pietro Montella, founder di Montella Law, terrà il 10 dicembre a partire dalle ore 16 all’interno del workshop dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno su “lavoro da remoto e smart working”.

Il workshop, organizzato in collaborazione con il Project Management Institute Southern Italy Chapter e in particolare con l’Area Salerno e provincia, si propone di offrire una panoramica delle peculiarità di ciascuna modalità operativa evidenziando differenze e possibili integrazioni attraverso la descrizione di metodologie consolidate in ambito internazionale, degli strumenti tecnologici utilizzabili e delle necessarie capacità gestionali da acquisire al fine di poterle sfruttare in maniera efficace ed efficiente.
Oltre all’avvocato Montella, parteciperanno in qualità di relatori esperti nell’attuazione di metodologie per l’organizzazione, la gestione e l’utilizzo di opportuni strumenti connessi alle predette modalità lavorative.

Per info clicca qui.