Montella Law, fondato dall’avvocato Pietro Montella, è fra gli studi legali più attivi e dinamici a livello locale e nazionale nelle aree del diritto dell’informatica, delle nuove tecnologie, della privacy e del diritto del lavoro.

Grazie a un network consolidato con altri professionisti lo studio è in grado di affiancare i clienti con un approccio multidisciplinare fornendo un’attività di consulenza e assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale, rispondendo con professionalità e competenza.

Montella Law si avvale della collaborazione di avvocati e altri professionisti esterni quali consulenti del lavoro, notai e commercialisti.

Inoltre, lo Studio ha attivato collaborazioni continuative e ad hoc con psicologi, psicoterapeuti e medici, per tutte le procedure legali che richiedano alle parti in causa di produrre perizie psichiatriche e referti medici.

Lo Studio investe continuamente nella formazione e nell’aggiornamento, dispone di banche dati e delle più recenti tecnologie per accedere in tempo reale a precedenti giurisprudenziali e alle fonti normative.

Nel rispetto del principio di trasparenza, i professionisti dello studio si obbligano a rendere noto al cliente il livello di complessità dell’incarico, fornendo tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili sin dal momento del conferimento fino alla conclusione dell’incarico.