Mission

Lo studio Montella Law ha come sua mission mettere a disposizione dei clienti competenze e innovazione, superando la concezione del diritto come qualcosa di distante dalla vita delle persone e delle aziende.  Al contrario, Montella Law guarda alle leggi e alla loro applicazione come strumenti per facilitare l’iniziativa imprenditoriale e personale.

Grazie ad un approccio fortemente consulenziale e alle sue competenze specifiche in aree quali il diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, la privacy e il diritto del lavoro, lo studio si propone come supporto agli uffici legali interni delle aziende e come riferimento legale per le organizzazioni e le PMI. Attraverso la propria capacità di consolidare un rapporto duraturo e proficuo nel tempo, Montella Law è già il punto di riferimento di numerose realtà; grazie al network con altri professionisti è inoltre in grado di fornire un’assistenza più ampia e a 360 gradi.

Vision

La vision dello studio Montella Law ha uno sguardo avveniristico sulla professione legale fondendo innovazione, aggiornamento, tecnologia, digitalizzazione e modelli di business. I professionisti dello studio vogliono essere parte di un processo di diffusione a livello nazionale di una corretta informazione nell’ambito del diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, di una nuova concezione di tutela della privacy e del diritto del lavoro e al lavoro.

Attraverso questi elementi, e a una consolidata esperienza al servizio di imprese e privati, lo studio intende continuare il percorso di crescita fino a diventare sempre più un punto di riferimento per clienti innovativi che guardano al mondo del diritto non come un ostacolo ma come un’opportunità di crescita.

In un mondo ormai caratterizzato dalla tecnologia e multimedialità, con un quadro normativo in costante evoluzione, Montella Law vuole continuare a leggere i cambiamenti, interpretando i fenomeni prevedendo criticità e difficoltà, in un’ottica consulenziale e di affiancamento al cliente, per evitare, laddove possibile, il contenzioso.